A causa dell'uscita delle BLACK FLOWER vi ricordiamo che tutte le spedizioni dal 21/01 al 29/01 potranno subire dei ritardi fino a 7 giorni, ma faremo di tutto per rendere questo ritardo minimo (io e Mattia siamo bravi e veloci ma ogni tanto dobbiamo anche dormire!) Saranno processati prima gli ordini con pagamento tramite carta di credito, paypal, amazon pay e successivamente quelli effettuati tramite bonifico, per ultimi gli ordini con pagamento alla consegna! 

Se non state ricevendo la e-mail di conferma ordine NON preoccupatevi, l'importante è aver visualizato la pagina di conferma ordine; ora dovete solo aspettare l'SMS o email dal corriere BRT con tutte le info sulla vostra spedizione.

Per informazioni sui vostri ordini inviare whatsapp al 3497303413 o telefonare in orario di negozio 03321950677
Per contattare il negozio di Roma: 067615353
Per contattare il negozio di Genova: 3470059557

CONSEGNE

AssoKappa consegna in tutta Italia e ora anche estero!
PER ORDINI SUPERIORI AI 60,00 EURO SPEDIZIONE GRATUITA!

MODALITA' DI SPEDIZIONE:
Spediamo in tutta Italia con un solo metodo:
CORRIERE ESPRESSO BRT (sicuro e tracciato): Euro 4,90

Tracciabile e consegne in tutta Italia in 24/48 ore lavorative, solo per le isole e alcune località di montagna o difficilmente raggiungibili, la consegna può avvenire in 72/96 ore lavorative
Noi facciamo di tutto per evadere il tuo ordine entro 12 ore dal ricevimento dello stesso, da quel momento la consegna avverrà entro 24/48 ore lavorative!
Solitamente spediamo in giornata tutti gli ordini pervenuti entro le ore 15,00!
Solo in alcuni periodi dell'anno (Festività Natalizie, Black Friday, Pasqua e pochi altri) garantiamo la spedizione in giornata solo per gli ordini pervenuti entro le 13.00.


Ricordiamo inoltre che può accadere che ci possano essere dei leggeri ritardi causa mancanza del prodotto in negozio in pronta consegna, facciamo sempre di tutto affinchè questi ritardi siano i più brevi possibile!

Una volta che il tuo ordine viene spedito ti arriva una email o un SMS con il tracking code del corriere, quindi telefonarci o scriverci in continuazione per sapere dove si trova il tuo ordine fa solo perdere tempo a te e a noi! :) #aiutateciadaiutarvi :)
Una volta che il tuo ordine viene elaborarto sul sito apparirà la dicitura "completo", questo non vuol dire che l'ordine è stato consegnato ma semplicemente che è in elaborazione e pronto ad essere spedito entro poco tempo. Pertanto come scritto prima verifica la tua email o gli SMS del tuo cellulare per conocere lo stato della tua spedizione.

Alcuni esempi:

Fai un ordine lunedì pomeriggio, partenza prevista martedì mattina, lo ricevi o mercoledì o giovedì (o venerdì se abiti in Sardegna o Siclia o in zone di montagna)
Fai un ordine venerdì mattina (entro le 15), partenza prevista venerdì pomeriggio, ricezione lunedì o martedì
Fai un ordine venerdì pomeriggio dopo le 15, partenza prevista per lunedì mattina, ricezione martedi o mercoledì 

Se desiderate pagare in CONTRASSEGNO (pagamento in contanti alla consegna), le spese di contrassegno ammontano a 2,90 Euro, che si andranno quindi a sommare alle spese di corriere espresso! RICORDATI: Se si sceglie il contrassegno è OBBLIGATORIO indicare un numero di telefono e dovrete anche farci contattare da un adulto per la conferma dell'ordine. Senza tale conferma l'ordine non partirà. Inoltre ricordatevi di avere la somma in contanti esatta per il vostro ordine in quanto i corrieri non sono tenuti a dare resto.


Se fai un ordine superiore ai 60,00 Euro e vuoi pagare alla consegna pagherai 
quindi solo 2,90 Euro in quanto la spedizione in questo caso sarà GRATUITA!

Per l'estero la tariffa con corriere espresso può variare a seconda della destinazione, per la Svizzera il costo di spedizione con GLS è di Euro 25,00 e può aumentare a seconda del peso e della dimensione del pacco.