Prendete un chiodo d'acciaio e, dopo averlo fatto esaminare, introducetelo in un tubetto di gomma morbido. Tenetelo a vista fra le dita e, con sconcerto del pubblico, il chiodo comincia lentamente a piegarsi, fino a formare una V. Quindi, il chiodo tornerà dritto e si potrà lasciare ad esaminare.
Il potere della mente... come Uri Geller!
• Semplice da eseguire.
• Il trucco è totalmente meccanico.
• Realizzato con macchinari di altissima precisione.
• Il chiodo è realmente d'acciaio, sembra del tutto normale ed è lungo cm 11,5.
Il chiodo è abilmente truccato e può subire qualsiasi controllo. Tuttavia, abbiamo anche realizzato e vi forniamo un chiodo del tutto identico ma normale, che si può lasciare al pubblico per l'esame.
Il mentalista mostra una bustina nera e afferma che al suo interno son contenuti i 4 re. Chiede ad uno spettatore di pensarne uno e di nominarlo. Quindi estrae le carte dalla bustina, le sventaglia ed il re pensato sarà l’unico girato a faccia in alto tra gli altri. Dopo un attimo di suspense il mentalista gira il re scelto a dorso in alto e tutti potranno vedere che è l’unico con il dorso di colore differente.
• Facile da fare. Perfetto da portare sempre con sé.
• Le carte, formato poker, sono plastificate e avranno una lunga durata.
Si mescolano delle carte e si dividono in due mazzetti rivolti a dorso in alto. Sia uno spettatore che il prestigiatore mettono ognuno un mazzetto dietro la schiena. Scelgono una carta e la consegnano all’altro che la inserirà, a faccia in alto, al centro del proprio mazzetto. Quindi, le carte sono riportate in vista e sventagliate: le due scelte combaceranno. Il pubblico obietterà che sono state usate carte tutte uguali e il prestigiatore, allora, ne mostra le facce: si vedranno carte tutte uguali tra loro, ma differenti dalle due scelte!
Che coincidenza!
• Facile da fare, si prepara in un attimo e non ha bisogno di tavolo.
• Perfetto per ogni esibizione di cartomagia e praticissimo per la street magic.
• Le carte, formato poker, sono Bicyle originali. Il valore delle carte, così come il colore dei dorsi, può differire da quello proposto in foto e nel video.
Il mago mostra sei carte colme di numeri e chiede allo spettatore di pensare un numero da 1 a 63. Quindi si fa consegnare le carte in cui il numero pensato è presente e in un attimo lo rivelerà!
• Facilissimo da fare. Perfetto da portare sempre con sé.
• Le carte, formato poker, sono plastificate e avranno una lunga durata.
Si mostrano cinque carte di dorso. Tre vengono girate di faccia e inserite nuovamente nel mazzetto, ma alternandole alle altre di dorso. Al performer basterà un gesto magico per far tornare tutte le carte a dorso in alto.
Incredibile!
• Facile da fare, si prepara in un attimo e non ha bisogno di tavolo.
• Perfetto per ogni esibizione di cartomagia e praticissimo per la street magic.
• Le carte, formato poker, sono Bicyle originali. Il valore delle carte, così come il colore dei dorsi, può differire da quello proposto in foto e nel video.
Mostrate un fiammifero al pubblico e accendetelo.
In un istante esso si trasformerà in un bellissimo fiore!!
Prendete poi il fiore e mettetelo nel taschino sul petto della vostra giacca!
Facile da fare!
Riceverete uno speciale gimmick.
Il mago mostra una pallina di colore argentato. In un attimo riesce a sdoppiarla e ne mostrerà due. Quindi, fa danzare le palline tra le dita fino ad esibirne tre.
Per finire, tra apparizioni, sparizioni e sdoppiamenti, il mago conclude la sua routine mostrando, orgoglioso, quattro palline tra le dita.
Un classico della magia da scena!
• Forniamo 3 palline ed il gimmick. Le palline hanno un diametro di cm 4 circa.
• L'effetto richiede il giusto allenamento per essere presentato con cura e sicurezza.
• Le palline presentano dei rilievi su tutta la superficie. Questo vi permetterà una presa sicura ed antiscivolo.
Il prestigiatore mostra un laccio giallo nella sua mano sinistra, lo spinge poco alla volta nel suo pugno chiuso e il laccio cambia di colore diventando verde. Ora mostra come il laccio si sia completamente trasformato ma nel mostrarlo tiene sospettosamente la mano sinistra chiusa… A questo punto tutti pensano che il laccio giallo sia nella mano sinistra chiusa ma, nello stupore più completo, il mago mostra come in realtà vi sia un laccio rosso, mentre quello giallo viene estratto, successivamente, dalla tasca dei pantaloni.
Godetevi la faccia stupita degli spettatori....
• I lacci sono lunghi 120 cm circa.
• Successo assicurato sia con i bambini che con gli adulti.
• Un effetto eccezionale sia per la scena che per il close-up.
• Nel video viene mostrato l'effetto con un laccio blu ma ciò che riceverete è il set mostrato nella foto
Il prestigiatore mostra al pubblico un bicchiere trasparente vuoto. Ora, prende una brocca di acqua e lo riempie quasi completamente. A questo punto copre l'orlo del bicchiere con un foglio di carta e capovolge il bicchiere sotto sopra. Incredibilmente l'acqua non uscirà! Subito dopo, toglie il foglio di carta e si vedrà l'acqua rimanere ancora nel bicchiere senza cadere. Davanti questa grande magia il pubblico applaudirà ma rimarrà, letteralmente, senza parole quando l’acqua inizierà a cadere al comando del mago.
Magia che sfida la legge di gravità!
• Il bicchiere, in plastica di buona qualità, è alto cm 11,4 e ha un diametro di cm 7,5.
• L'acqua rimarrà misteriosamente nel bicchiere ed uscirà solamente al comando del mago.
Mostrate un dado nero all’interno di un contenitore trasparente. Uno spettatore controllerà tre dadi colorati e ne sceglierà uno. Quindi, il prestigiatore agiterà il barattolo e istantaneamente il dado cambierà colore... diventando uguale a quello del dado scelto!
Un'altra routine possibile è la seguente. Mostrate al pubblico il dado all’interno del contenitore trasparente; agitate il barattolo e istantaneamente il dado esploderà dando origine a otto piccoli dadi!
• Facile e d'impatto!
• Anche se date il tutto ad esaminare, nessuno scoprirà il trucco.
• Il dado può essere trasformato anche in molte piccole monete, in piccole palline, in una zolletta di zucchero, ecc.
Uno spettatore potrà conoscere la carta di un altro spettatore!
Gli SPEX GLASSES ti permetteranno di eseguire questo MIRACOLO sempre e ovunque con chiunque!
Una carta viene selezionata e persa nel mazzo di carte. Chiedi a un secondo spettatore di indossare un paio di SPEX GLASSES. Prendi in prestito un accendino o uno smartphone e chiedi a questo secondo spettatore cosa vede attraverso gli occhiali. Vedrà la carta visibilmente MORPH sulla fiamma dell'accendino o sulla luce dello smartphone come se fosse una visione fantasma. Il nome della carta appare stranamente!
Nessuna preparazione necessaria
Può essere fatto circondato
Dilettante o professionista
Include speciali OCCHIALI SPEX e foglio di istruzioni.
Prendete un tubo completamente trasparente e mostratelo vuoto. Ora prendete tre foulards, facendoli vedere uno per uno e inseriteli nel tubo. Basta un gesto magico, soffiare nel tubo e ammirare i tre foulards uscire dall'altra estremità tutti e tre legati tra loro!
• Un effetto bello, semplice e colorato.
Il mago fa controllare una catena ad uno spettatore e gli lega i polsi per dimostrargli che è impossibile potersi sciogliere. Quindi, lo spettatore lega i polsi al mago e blocca la catena con un lucchetto. I polsi sono bloccati in maniera salda e stretta. Il mago si gira un attimo di spalle e quando si volta nuovamente verso il pubblico avrà in una mano la catena e i polsi saranno liberi!
Un’evasione degna del grande Harry!
• La catena è lunga cm 55.
• Presentato con la giusta cura è un effetto di forte impatto e semplice da fare.
• La catena ed il lucchetto (compreso) sono normali ed esaminabili senza problemi
Quando gli spettatori vedono l’effetto di questo gioco non resistono. Anche perché la magia avviene nelle mani dello spettatore.
Mostrate due lastrine di plastica: in una vi sono tre bollini colorati, nell’altra non vi è niente. Fatele tenere nelle mani ad uno spettatore e con un gesto magico il bollino verde passerà nella lastrina vuota.
Prendete un oggetto in prestito, ad esempio una banconota firmata, un anello o un altro oggetto personale. Senza che il pubblico veda (girati di spalle), introducete l'oggetto magicamente all'interno dello scrigno miracoloso. Consegnate lo scrigno al pubblico e godetevi lo spettacolo: tutti possono vedere l'oggetto attraverso lo scrigno trasparente, ma nessuno riuscirà a riprenderlo.
Dopo che tutti avranno rinunciato, riprendete lo scrigno e magicamente estraete l'oggetto.
Nessuno riesce ad aprirlo!
• Gioco tascabile.
• Crea molto interesse e sfida nel pubblico.
• Il trucco è davvero ingegnoso e impossibile da scoprire.
L'effetto è un classico molto conosciuto. Mostrate una pallina in una mano e, magicamente, diventeranno due, poi tre e infine quattro.
Un classico della manipolazione da scena.
• Le palline hanno un diametro di cm 3,2 circa.
• Questa versione è con palline di plastica rossa lucida.
• Per essere eseguito con la giusta fluidità, richiede un certo allenamento.
Mostra una scatolina, con dei fori sulla base e sul coperchio, e falla esaminare. Prendi in prestito una moneta e mettila dentro la scatolina. Prosegui facendo controllare cinque chiodi e, quindi, uno ad uno infilali nella scatolina. Il pubblico rimarrà sbalordito nel constatare che, ogni singolo chiodo trapassa la moneta. L'effetto può essere seguito da ogni angolazione e, tutti, vedranno i chiodi fuoriuscire dalla parte inferiore della scatolina. Per finire, rimuovete ogni singolo chiodo, apri la scatolina e mostra la moneta intatta.
Una grande illusione in miniatura... da portare sempre con sé, semplicemente incredibile!
• La scatolina è alta 3 cm e ha un diametro di cm 3,5 (circa).
• Forniamo una moneta in plastica, ma consigliamo di usare una moneta vera. Renderete l’effetto ancora più sorprendente.
Una simpaticissima bottiglietta proprio non vuole saperne di restare coricata!
Chiedete a chiunque di metterla in orizzontale e lei, dispettosamente, tornerà su!
Solo il prestigiatore sa come "stenderla". Gli basterà un gesto magico e questa rimarrà giù! Ideale da portare sempre in tasca, per stupire amici o vincere ogni giorno un buon caffè!
DIVERTIMENTO ASSICURATO!
• Facile da fare.
• Tascabile, la bottiglietta è alta solo cm 4.
• Viene fornita un'ottima routine con tanti suggerimenti "magici".
Il prestigiatore si fa consegnare una bottiglietta di plastica, dopo che uno spettatore ne ha finito di bere il contenuto. Ad un altro spettatore chiede in prestito il cellulare. Quindi, avvicina il telefono alla bottiglia e dopo un attimo di concentrazione fa penetrare il cellulare all’interno della bottiglia stessa! Quindi usando un coltello rompe la bottiglia e riconsegna il cellulare al proprietario.
Nel bel mezzo dello spettacolo, il prestigiatore si toglie il cilindro e tira fuori da questo una bella baguette.
Illusione estremamente realistica.
• La baguette misura 28 cm circa.
• Potrete farla apparire da un qualsiasi apparato.
Si tratta di una versione molto simpatica di carte che si sollevano. Il prestigiatore mostra un mazzo di carte con due buchi e una bacchetta cinese di quelle usate per mangiare. Una carta viene scelta liberamente, rimessa nel mazzo e questo mescolato accuratamente. Il prestigiatore infila la bacchetta nel buco sul mazzo e trattiene le carte sospese lontano dalle mani. Viene consegnato allo spettatore un foulard con il quale dovrà coprire le carte. Lo spettatore nomina la carta, toglie il fazzoletto e come per magia la sua carta risulta essere uscita dal mazzo.
Mazzo Bicycle originale
ISTRUZIONI in ITALIANO!
Il prestigiatore versa una bibita da una lattina dentro un bicchiere. Ad un certo punto, mentre sta ancora versando la bibita, il mago lascia la presa del bicchiere, ma questo non cade, rimanendo sospeso sotto la lattina. Il bicchiere viene quindi ripreso in mano dal prestigiatore che può bere tranquillamente la sua bevanda preferita.
• Vi viene fornito il bicchiere truccato e il prezioso gimmick, a voi la scelta della vostra bibita preferita.
• Un effetto incredibile di magia da scena o una gustosa gag magica!
Ecco il video di un nostro cliente:
Siamo orgogliosi di presentarvi una fantastica routine del grande Tony Binarelli. Se avete sempre amato l'effetto della "sparizione del mazzo di carte" ma non siete mai riusciti ad inserirlo nel vostro repertorio perchè lo reputate un effetto troppo breve, questo fa proprio al caso vostro. Infatti, Tony Binarelli ha scritto per noi una vera e propria routine di grande impatto sul pubblico.
Immaginate di prendere un mazzo di carte, ancora nel suo astuccio, da una guaina nera di protezione, poi tirate fuori le carte e consegnatele ad uno spettatore. Ora, invitatelo a scegliere, a suo piacimento, una sola carta ed a firmarla in modo da diventare unica al mondo. La carta viene rimessa nel mazzo, questo nell’astuccio ed il tutto nella guaina: ma ad un vostro gesto tutto sparirà e nella guaina resterà una sola carta, quella scelta!
Un effetto incomprensibile, anche perché il tutto avviene nelle mani e sotto gli occhi del pubblico, ed in qualsiasi condizione di lavoro.
• Articolo realizzato con molta cura e in PLASTICA di qualità.
• Perfetto per chi vuole "mandare al tappeto" ogni spettatore.
• La custodia nera è incisa con la facciata classica degli astucci Bicycle.
Un grande valore aggiunto di questo articolo è la splendida routine scritta dall'inimitabile Tony Binarelly
Chiedi in prestito una moneta, mettila tra due piccole lastre di plexiglas, sigilla il tutto con 4 elastici, avvolgi le due lastre sigillate, con all‘interno la moneta, con un foulard e consegna il tutto ad uno spettatore. Basta un gesto magico e... incredibile, la moneta sarà scomparsa dalle mani dello spettatore e riapparirà nella tua tasca o dove vuoi tu!
Il prestigiatore entra in scena con una torcia di fuoco in mano e… con un gesto magico trasforma la torcia in una rosa rossa.
Scordatevi gli strani movimenti e la poca fluidità nei gesti che servivano nei modelli precedenti. In questa versione la naturalezza e la semplicità fanno di questa "torcia in rosa" un effetto illusivo e romantico al tempo stesso.
Facile, d'impatto e ad un prezzo mai visto prima!
• La rosa è lunga 32 cm circa.