Ecco il "fondale scenografico" perfetto per il prestigiatore che vuole trasmettere professionalità in un istante. La struttura in alluminio si monta (e smonta) in pochi secondi e basta una persona sola per farlo.
Un vero gioiello.
• Il fondale aperto misura cm 215 (l) x 226 (h) x 16 (p).
• Compreso nel prezzo forniamo anche una comoda borsa imbottita che contiene il fondale. Misura cm 80 (l) x 20 (h) x 18 (p).
NOTA: Questa versione è COMPLETA anche del telo di copertura. Si monta al fondale in pochi secondi, è di colore blu elettrico o nero e misura cm 250 x 240. Il tessuto, vellutato, è composto di cotone e poliestere.
Il mago mostra una pallina di colore argentato. In un attimo riesce a sdoppiarla e ne mostrerà due. Quindi, fa danzare le palline tra le dita fino ad esibirne tre.
Per finire, tra apparizioni, sparizioni e sdoppiamenti, il mago conclude la sua routine mostrando, orgoglioso, quattro palline tra le dita.
Un classico della magia da scena!
• Forniamo 3 palline ed il gimmick. Le palline hanno un diametro di cm 4 circa.
• L'effetto richiede il giusto allenamento per essere presentato con cura e sicurezza.
• Le palline presentano dei rilievi su tutta la superficie. Questo vi permetterà una presa sicura ed antiscivolo.
Mostrate un fiammifero al pubblico e accendetelo.
In un istante esso si trasformerà in un bellissimo fiore!!
Prendete poi il fiore e mettetelo nel taschino sul petto della vostra giacca!
Facile da fare!
Riceverete uno speciale gimmick.
Il prestigiatore mostra al pubblico un sacchetto di carta vuoto ed invita uno spettatore ad inserire la mano all’interno per confermare che dentro non vi è nulla. A questo punto, il prestigiatore prende cinque banconote da 1$ e le getta nel sacchetto… subito dopo tira fuori da questo una scatola piena di banconote. Dopo un primo momento di stupore, inserisce di nuovo la mano ed estrae un’altra scatola e poi un’altra ancora...fino a produrre 5 scatoline piene di dollari!
Una produzione a stelle e strisce!
Ecco un effetto da scena veramente spettacolare, una fiamma appare nella vostra mano destra, voi la spegnete e nello stesso momento il fuoco appare nel palmo della mano sinistra. Depositate ora la fiamma in tasca e il fuoco tornerà a riapparire nella mano destra. Questi effetti sono molto visuali, e possono essere accompagnati da altri effetti, come ad esempio la produzione di un Bouquet di fiori dalla mano,di un foulard, e così via.
Le fiamme dalle mani sono un’ottima scelta per tutti i vostri spettacoli, sia comici sia classici.
Il gioco non è pericoloso se usato correttamente. Tuttavia, poiché si tratta di “giocare con il fuoco” quest’articolo non è consigliato ai minorenni.
Il gioco richiede l’utilizzo di benzina per accendini, non fornita da noi, ma venduta presso qualsiasi tabaccaio.
Il prestigiatore entra in scena con una torcia di fuoco in mano e… con un gesto magico trasforma la torcia in una rosa rossa.
Scordatevi gli strani movimenti e la poca fluidità nei gesti che servivano nei modelli precedenti. In questa versione la naturalezza e la semplicità fanno di questa "torcia in rosa" un effetto illusivo e romantico al tempo stesso.
Facile, d'impatto e ad un prezzo mai visto prima!
• La rosa è lunga 32 cm circa.
Il prestigiatore versa una bibita da una lattina dentro un bicchiere. Ad un certo punto, mentre sta ancora versando la bibita, il mago lascia la presa del bicchiere, ma questo non cade, rimanendo sospeso sotto la lattina. Il bicchiere viene quindi ripreso in mano dal prestigiatore che può bere tranquillamente la sua bevanda preferita.
• Vi viene fornito il bicchiere truccato e il prezioso gimmick, a voi la scelta della vostra bibita preferita.
• Un effetto incredibile di magia da scena o una gustosa gag magica!
Gli effetti realizzabili sono tantissimi. Ad esempio, mettete un po’ di farina e di lievito nella casseruola, chiudetela per un attimo con il coperchio ed ecco pronto un dolce (vero o finto). Altro effetto: mettete un po’ di benzina nella casseruola e poi datele fuoco, chiudetela immediatamente con il coperchio per spegnere le fiamme e riaprendola… appariranno tante caramelle o popcorn o altre sorprese!
Un classico gioco di prestigio sempre d'impatto!
• La casseruola ha un diametro di cm 21,5.
• Questo modello ha il doppio carico, pertanto si possono fare anche due apparizioni una di seguito all'altra!
La nostra azienda ha rinnovato il look a quest’effetto, realizzando una versione che utilizza una grande bacchetta magica invece del solito bastone.
Il mago mostra una grande bacchetta nera con puntali bianchi. Di fianco ai puntali sono fissati, tramite dei cordoncini, due coppie di pom pon di diverso colore. Il mago tira verso l’alto o verso il basso uno dei pom di una coppia mostrando che sono uniti dallo stesso cordoncino e che questo scorre attraverso i fori della bacchetta.
… E a questo punto inizia il divertimento puro! Quando il mago tira verso l’alto o verso il basso uno dei pom pon di una coppia, il pubblico vede salire uno dei pom pon dell'altra coppia. Il gioco viene ripetuto più volte con crescente ilarità e coinvolgimento del pubblico, che "impazzirà" nel cercare di seguire la logica dei vari spostamenti. I pom pon possono essere tirati nella direzione che si preferisce. Tirandoli o verso l’alto o verso il basso il risultato finale non cambia.
Ovviamente, alla fine, tutti penseranno che i pom pon siano collegati tra loro all’interno della bacchetta. E per lasciare totalmente stupiti ed interdetti gli spettatori, il mago separa la bacchetta magica in due mostrando, quindi, che nulla collega i pom pon!
• Non richiede abilità.
• E' un classico della magia.
• Si smonta per un comodo trasporto.
• Ideale per ogni spettacolo, è fenomenale per spettacoli con bambini.
• La bacchetta è lunga 52 cm e ha un diametro di 3 cm. I pom pon hanno un diametro di 8 cm circa.
Prezzo di listino: 55,00 €
Special Price 39,00 €