Il mago mostra una pallina di colore argentato. In un attimo riesce a sdoppiarla e ne mostrerà due. Quindi, fa danzare le palline tra le dita fino ad esibirne tre.
Per finire, tra apparizioni, sparizioni e sdoppiamenti, il mago conclude la sua routine mostrando, orgoglioso, quattro palline tra le dita.
Un classico della magia da scena!
• Forniamo 3 palline ed il gimmick. Le palline hanno un diametro di cm 4 circa.
• L'effetto richiede il giusto allenamento per essere presentato con cura e sicurezza.
• Le palline presentano dei rilievi su tutta la superficie. Questo vi permetterà una presa sicura ed antiscivolo.
Il prestigiatore mostra al pubblico un sacchetto di carta vuoto ed invita uno spettatore ad inserire la mano all’interno per confermare che dentro non vi è nulla. A questo punto, il prestigiatore prende cinque banconote da 1$ e le getta nel sacchetto… subito dopo tira fuori da questo una scatola piena di banconote. Dopo un primo momento di stupore, inserisce di nuovo la mano ed estrae un’altra scatola e poi un’altra ancora...fino a produrre 5 scatoline piene di dollari!
Una produzione a stelle e strisce!
Il mago apre un libro mostrando le pagine completamente bianche. Poi, dopo aver fatto un gesto magico, lo sfoglia un'altra volta; ora le pagine appaiono con dei disegni di animali in bianco e nero. Ancora un gesto magico prima di sfogliare nuovamente il libro e... incredibile... adesso i disegni sono coloratissimi!
• Misura cm 28 x 21 circa.
• Il gioco è assolutamente automatico.
• Piace tantissimo ai bambini ma anche ai grandi.
• La migliore versione: belli i disegni, pieni di colore, con animali della jungla.
Mostra una scatolina, con dei fori sulla base e sul coperchio, e falla esaminare. Prendi in prestito una moneta e mettila dentro la scatolina. Prosegui facendo controllare cinque chiodi e, quindi, uno ad uno infilali nella scatolina. Il pubblico rimarrà sbalordito nel constatare che, ogni singolo chiodo trapassa la moneta. L'effetto può essere seguito da ogni angolazione e, tutti, vedranno i chiodi fuoriuscire dalla parte inferiore della scatolina. Per finire, rimuovete ogni singolo chiodo, apri la scatolina e mostra la moneta intatta.
Una grande illusione in miniatura... da portare sempre con sé, semplicemente incredibile!
• La scatolina è alta 3 cm e ha un diametro di cm 3,5 (circa).
• Forniamo una moneta in plastica, ma consigliamo di usare una moneta vera. Renderete l’effetto ancora più sorprendente.
<p
Fate impazzire i vostri amici!
In questo simpatico oggetto a forma di alberello, una pallina appare e scompare in modo davvero misterioso. Il prestigiatore mette la pallina in tasca e la ritrova di nuovo nell'alberello. Poi, da quest'ultimo finisce di nuovo in tasca.
Altri effetti sono possibili.
• L'alberello è alto cm 7.
• Il gioco è facilissimo da eseguire.
Prendete un tubo completamente trasparente e mostratelo vuoto. Ora prendete tre foulards, facendoli vedere uno per uno e inseriteli nel tubo. Basta un gesto magico, soffiare nel tubo e ammirare i tre foulards uscire dall'altra estremità tutti e tre legati tra loro!
• Un effetto bello, semplice e colorato.
Un elegante cubo scivola lungo una corda e si ferma al comando del mago, sfidando la legge di gravità! Poi riprende a scivolare e, ad un altro comando del mago, si blocca nuovamente. Anche gli spettatori possono provare il gioco dando ordini al cubo, ma questo scivolerà senza obbedire.
Blocco unico in alluminio lucidato. Molto bello!
• Il dado misura 4x4 cm.
• Nuova versione, decorato con simboli E.S.P.
• Il comando di stop può essere intimato anche dal pubblico.
• Il meccanismo è davvero semplice ma assolutamente indecifrabile.
• Il cubo può essere dato a controllare e questo rende il gioco ancora più misterioso.
• La mossa per preparare il cubo, o per darlo a controllare, richiede UN SECONDO e si fa davanti all’ignaro spettatore.
Il prestigiatore mostra al pubblico un bicchiere trasparente vuoto. Ora, prende una brocca di acqua e lo riempie quasi completamente. A questo punto copre l'orlo del bicchiere con un foglio di carta e capovolge il bicchiere sotto sopra. Incredibilmente l'acqua non uscirà! Subito dopo, toglie il foglio di carta e si vedrà l'acqua rimanere ancora nel bicchiere senza cadere. Davanti questa grande magia il pubblico applaudirà ma rimarrà, letteralmente, senza parole quando l’acqua inizierà a cadere al comando del mago.
Magia che sfida la legge di gravità!
• Il bicchiere, in plastica di buona qualità, è alto cm 11,4 e ha un diametro di cm 7,5.
• L'acqua rimarrà misteriosamente nel bicchiere ed uscirà solamente al comando del mago.
Nel bel mezzo dello spettacolo, il prestigiatore si toglie il cilindro e tira fuori da questo una bella baguette.
Illusione estremamente realistica.
• La baguette misura 28 cm circa.
• Potrete farla apparire da un qualsiasi apparato.
Si tratta di una versione molto simpatica di carte che si sollevano. Il prestigiatore mostra un mazzo di carte con due buchi e una bacchetta cinese di quelle usate per mangiare. Una carta viene scelta liberamente, rimessa nel mazzo e questo mescolato accuratamente. Il prestigiatore infila la bacchetta nel buco sul mazzo e trattiene le carte sospese lontano dalle mani. Viene consegnato allo spettatore un foulard con il quale dovrà coprire le carte. Lo spettatore nomina la carta, toglie il fazzoletto e come per magia la sua carta risulta essere uscita dal mazzo.
Mazzo Bicycle originale
ISTRUZIONI in ITALIANO!
Il prestigiatore versa una bibita da una lattina dentro un bicchiere. Ad un certo punto, mentre sta ancora versando la bibita, il mago lascia la presa del bicchiere, ma questo non cade, rimanendo sospeso sotto la lattina. Il bicchiere viene quindi ripreso in mano dal prestigiatore che può bere tranquillamente la sua bevanda preferita.
• Vi viene fornito il bicchiere truccato e il prezioso gimmick, a voi la scelta della vostra bibita preferita.
• Un effetto incredibile di magia da scena o una gustosa gag magica!
l Vanishing silk - professiona from Di Fatta Magic on Vimeo.
Inserite piano piano il foulard nella mano sinistra chiusa a pugno. Soffiate sullo stesso e subito aprite entrambe le mani: il foulard è misteriosamente sparito!
Con questo kit si può eseguire l‘incredibile effetto appena descritto, ma si possono far sparire anche banconote, sigarette e altri oggetti.
Questa versione si differenzia da Il foulard che sparisce semplicemente per il falso pollice utilizzato. E‘ corredata da un Falso pollice VDF morbido che la rende ancora più professionale.
Il prestigiatore mostra un biscotto al pubblico, a cui spiega che è davvero goloso, ed è proprio grazie a questa sua golosità che ha cercato di creare qualcosa di magico, per cercare di non rimanere mai senza i suoi biscotti preferiti. Ora mostra a tutti cosa sta dicendo, prende il biscotto e da su di esso un bel morso gustandolo per bene, ora con un gesto fa capire a tutti di stare bene attenti, ad un certo punto soffia sul biscotto, che visivamente e magicamente si risana, ritornando intero, sotto gli occhi stupefatti degli spettatori, che non potranno credere ai loro occhi.
- Altamente visivo - Facile da eseguire
Un effetto di magia che realizza il sogno di "qualsiasi persona". Prendi un foglio di carta inseriscilo dentro due piccoli rulli, gira una piccola rotella e il foglio a poco a poco diventerà una vera banconota.
Lasciate il vostro pubblico di stucco!
• Lo stampa-banconote è largo 12,5 cm, alto 6 cm ed ha uno spessore di 2 cm circa.
• Portatelo sempre in tasca e pagate da bere ai vostri amici con... un pezzo di carta bianca!
Gli effetti realizzabili sono tantissimi. Ad esempio, mettete un po’ di farina e di lievito nella casseruola, chiudetela per un attimo con il coperchio ed ecco pronto un dolce (vero o finto). Altro effetto: mettete un po’ di benzina nella casseruola e poi datele fuoco, chiudetela immediatamente con il coperchio per spegnere le fiamme e riaprendola… appariranno tante caramelle o popcorn o altre sorprese!
Un classico gioco di prestigio sempre d'impatto!
• La casseruola ha un diametro di cm 21,5.
• Questo modello ha il doppio carico, pertanto si possono fare anche due apparizioni una di seguito all'altra!
Non disponibile
Il mago mostra un sacchetto con un lato trasparente. L'interno del sacchetto è visto vuoto attraverso la "finestra". Dopo un attimo il mago produce dal sacchetto ben 4 vasi contenenti fiori colorati!
• Perfetto per esibizioni con bambini.
• Facile da fare, comodo e leggero da trasportare.
• Il sacchetto è alto cm 31,7. I vasi hanno una molla metallica e misurano cm 14 per lato.
Nota: Il colore dei vasi e dei fiori può variare da quelli proposti in foto e nel video
TWINT from Di Fatta Magic on Vimeo.
Il mago mostra due tubi vuoti. Un attimo dopo fa apparire vari foulard e tre bottiglie colorate dai tubi. Quindi, si versa un po di liquido da una bottiglia ad un bicchiere.
• I foulards e il bicchiere non sono compresi.
• Semplice da fare e di sicuro impatto su ogni tipologia di pubblico.
• Realizzato in metallo, i tubi sono alti cm 26,8 e 28,5 e hanno un diametro di cm 12 e 10. Le bottiglie sono alte cm 24 circa
Rising Card Castle is a wonderful magic effect. It is easy to perform and will amaze any audience.
Cards are cascaded onto the magician's table. The cards are then covered with a cloth. The cloth is lifted revealing a giant castle of playing cards! A great ending to your card routine. Card castle has a built in rising card as a bonus.
L illusionista mostra una rosa nella mano destra. La prende con la sinistra e magicamente, all istante, ne apparirà un altra nella destra. Così ne avrà una per mano!
• Le rose sono lunghe cm 20 circa.
• Ottimo come simbolico omaggio floreale per il pubblico femminile.
• Effetto semplicissimo da presentare che, montato nella giusta cornice, risulta romantico e poetico.
Non disponibile
Il mago cerca di far sparire un foulard nel suo pugno, ma il foulard salta fuori più volte. Alla fine svanisce, ma poco dopo il foulard salta fuori dal taschino della giacca del mago!
Questi non sono solo gimmicks, questo non è un trucco, questa è un'intera routine che potete eseguire sul palco, nelle esibizioni da sala ed è perfetta per la viralità nei social.
- Se siete un mago, un clown o un comico, questa routine è perfetta per voi.
- Riceverete due gimmicks dal design speciale di alta qualità e un manuale di istruzioni.
- Alla fine il foulard salta di 50 cm e, se volete, potete farlo saltare fuori dal vostro cilindro o anche dalla valigetta. I foulards non sono compresi, in quanto potete usare i vostri
Gustavo Raley presents a brand new effect with an innovative transformation system.
No black art, no threads, no camera tricks.
Hyper fast and visual! You can perform this live or in social networks, this system is designed not only to fool spectators but also cameras. It has the same impact even performed in slow motion or frame by frame.
Easy to do and it comes with all elements ready to use.
With Surprise Change, leave a nice gift in your show
Il mago mostra una scatola con due sportelli che apre per mostrare l’interno vuoto. In uno scomparto mette una carta da gioco e chiude gli sportelli. Inclina la scatola verso destra, afferma che la carta è scomparsa ed apre lo sportello di sinistra a conferma. Poi inclina la scatola verso sinistra ed apre lo scomparto di destra. E così più volte. Il pubblico rumoreggia perché ogni volta vede la carta passare da una parte all’altra. Alla fine il mago apre entrambi gli sportelli e della carta non ci sarà più traccia!
• Facilissimo da eseguire.
• Ideale da salotto o scena.
• La scatola, realizzata in legno, misura cm 22,5 (l) x 8 (h) x 4 (p).
• Perfetto per ogni tipologia di pubblico, è amatissimo dai bambini.
• Volendo, alla fine, potete produrre la carta da una tasca o altro posto.
Non disponibile
/p>
Il mago mostra da ogni lato una scatola di biscotti. Apre il flap superiore e le facciate anteriore e posteriore. Il pubblico può vedere chiaramente attraverso la scatola che, quindi, risulta vuota. Dopo un attimo il mago chiude le due facciate e produce pacchetti di biscotti, foulards, mazzi di carte, ecc! Un classico rivisitato in maniera "deliziosa"! • Il materiale da produzione non è compreso. • Perfetto per esibizioni con bambini, ma amato da tutti! • E' fornito tutto il necessario per creare il gimmick e la sua semplice preparazione richiede pochi minuti. • Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Sono mute e pertanto risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.
L'illusionista mostra un tubo su cui sono raffigurati tre punti colorati. Solleva il tubo e all'interno è presente un altro tubo, trasparente, che contiene tre palle degli stessi colori dei punti.
Il performer raccoglie le palle e copre il tubo trasparente con l'altro. Inserisce le palle nel'ordine rappresentato dai punti: prima verde, poi gialla e infine rossa. Gesto magico e nel sollevare il tubo esterno le palle si vedranno impilate in un diverso ordine: rossa, verde e gialla.
L'illusionista ripete l'effetto una seconda volta raggiungendo, però, lo stesso risultato. Quindi, ci prova una terza volta ma con una variante. La palla rossa, la inserisce in un sacchetto.
Gesto magico e dal sacchetto la palla scompare e riappare nei tubi, impilata come le due volte precedenti!
Un classico, sempre amato.
• Effetto semplice e di impatto, ideale per un pubblico di bambini.
• Il tubo esterno ha un diametro di cm 6,5 ed è alto cm 21,8. Le palle hanno un diametro di cm 5 circa.
• Per la sparizione della palla potete usare un sistema a vostra scelta, o un classico "sacchetto scambi" (non fornito, ma acquistabile nel nostro sito).
Mostrate la scatola da tutti i lati facendo vedere che è completamente vuota, potete anche darla ad esaminare. Introducete un coniglio o una colomba, o anche degli oggetti. Poi mettete un pannello nella scatola per nascondere il contenuto. Inserite una spada e togliete il pannello: il contenuto è misteriosamente sparito.
Un fantastico effetto da scena!
• La scatola misura cm 24 x 16 x 20 circa.