Il mago mostra una pallina di colore argentato. In un attimo riesce a sdoppiarla e ne mostrerà due. Quindi, fa danzare le palline tra le dita fino ad esibirne tre.
Per finire, tra apparizioni, sparizioni e sdoppiamenti, il mago conclude la sua routine mostrando, orgoglioso, quattro palline tra le dita.
Un classico della magia da scena!
• Forniamo 3 palline ed il gimmick. Le palline hanno un diametro di cm 4 circa.
• L'effetto richiede il giusto allenamento per essere presentato con cura e sicurezza.
• Le palline presentano dei rilievi su tutta la superficie. Questo vi permetterà una presa sicura ed antiscivolo.
Il prestigiatore mostra al pubblico un sacchetto di carta vuoto ed invita uno spettatore ad inserire la mano all’interno per confermare che dentro non vi è nulla. A questo punto, il prestigiatore prende cinque banconote da 1$ e le getta nel sacchetto… subito dopo tira fuori da questo una scatola piena di banconote. Dopo un primo momento di stupore, inserisce di nuovo la mano ed estrae un’altra scatola e poi un’altra ancora...fino a produrre 5 scatoline piene di dollari!
Una produzione a stelle e strisce!
Il mago apre un libro mostrando le pagine completamente bianche. Poi, dopo aver fatto un gesto magico, lo sfoglia un'altra volta; ora le pagine appaiono con dei disegni di animali in bianco e nero. Ancora un gesto magico prima di sfogliare nuovamente il libro e... incredibile... adesso i disegni sono coloratissimi!
• Misura cm 28 x 21 circa.
• Il gioco è assolutamente automatico.
• Piace tantissimo ai bambini ma anche ai grandi.
• La migliore versione: belli i disegni, pieni di colore, con animali della jungla.
Mostra una scatolina, con dei fori sulla base e sul coperchio, e falla esaminare. Prendi in prestito una moneta e mettila dentro la scatolina. Prosegui facendo controllare cinque chiodi e, quindi, uno ad uno infilali nella scatolina. Il pubblico rimarrà sbalordito nel constatare che, ogni singolo chiodo trapassa la moneta. L'effetto può essere seguito da ogni angolazione e, tutti, vedranno i chiodi fuoriuscire dalla parte inferiore della scatolina. Per finire, rimuovete ogni singolo chiodo, apri la scatolina e mostra la moneta intatta.
Una grande illusione in miniatura... da portare sempre con sé, semplicemente incredibile!
• La scatolina è alta 3 cm e ha un diametro di cm 3,5 (circa).
• Forniamo una moneta in plastica, ma consigliamo di usare una moneta vera. Renderete l’effetto ancora più sorprendente.
<p
Fate impazzire i vostri amici!
In questo simpatico oggetto a forma di alberello, una pallina appare e scompare in modo davvero misterioso. Il prestigiatore mette la pallina in tasca e la ritrova di nuovo nell'alberello. Poi, da quest'ultimo finisce di nuovo in tasca.
Altri effetti sono possibili.
• L'alberello è alto cm 7.
• Il gioco è facilissimo da eseguire.
Prendete un tubo completamente trasparente e mostratelo vuoto. Ora prendete tre foulards, facendoli vedere uno per uno e inseriteli nel tubo. Basta un gesto magico, soffiare nel tubo e ammirare i tre foulards uscire dall'altra estremità tutti e tre legati tra loro!
• Un effetto bello, semplice e colorato.
Il prestigiatore mostra al pubblico un bicchiere trasparente vuoto. Ora, prende una brocca di acqua e lo riempie quasi completamente. A questo punto copre l'orlo del bicchiere con un foglio di carta e capovolge il bicchiere sotto sopra. Incredibilmente l'acqua non uscirà! Subito dopo, toglie il foglio di carta e si vedrà l'acqua rimanere ancora nel bicchiere senza cadere. Davanti questa grande magia il pubblico applaudirà ma rimarrà, letteralmente, senza parole quando l’acqua inizierà a cadere al comando del mago.
Magia che sfida la legge di gravità!
• Il bicchiere, in plastica di buona qualità, è alto cm 11,4 e ha un diametro di cm 7,5.
• L'acqua rimarrà misteriosamente nel bicchiere ed uscirà solamente al comando del mago.
Nel bel mezzo dello spettacolo, il prestigiatore si toglie il cilindro e tira fuori da questo una bella baguette.
Illusione estremamente realistica.
• La baguette misura 28 cm circa.
• Potrete farla apparire da un qualsiasi apparato.
Si tratta di una versione molto simpatica di carte che si sollevano. Il prestigiatore mostra un mazzo di carte con due buchi e una bacchetta cinese di quelle usate per mangiare. Una carta viene scelta liberamente, rimessa nel mazzo e questo mescolato accuratamente. Il prestigiatore infila la bacchetta nel buco sul mazzo e trattiene le carte sospese lontano dalle mani. Viene consegnato allo spettatore un foulard con il quale dovrà coprire le carte. Lo spettatore nomina la carta, toglie il fazzoletto e come per magia la sua carta risulta essere uscita dal mazzo.
Mazzo Bicycle originale
ISTRUZIONI in ITALIANO!
Il prestigiatore versa una bibita da una lattina dentro un bicchiere. Ad un certo punto, mentre sta ancora versando la bibita, il mago lascia la presa del bicchiere, ma questo non cade, rimanendo sospeso sotto la lattina. Il bicchiere viene quindi ripreso in mano dal prestigiatore che può bere tranquillamente la sua bevanda preferita.
• Vi viene fornito il bicchiere truccato e il prezioso gimmick, a voi la scelta della vostra bibita preferita.
• Un effetto incredibile di magia da scena o una gustosa gag magica!
l Vanishing silk - professiona from Di Fatta Magic on Vimeo.
Inserite piano piano il foulard nella mano sinistra chiusa a pugno. Soffiate sullo stesso e subito aprite entrambe le mani: il foulard è misteriosamente sparito!
Con questo kit si può eseguire l‘incredibile effetto appena descritto, ma si possono far sparire anche banconote, sigarette e altri oggetti.
Questa versione si differenzia da Il foulard che sparisce semplicemente per il falso pollice utilizzato. E‘ corredata da un Falso pollice VDF morbido che la rende ancora più professionale.
Il prestigiatore mostra un biscotto al pubblico, a cui spiega che è davvero goloso, ed è proprio grazie a questa sua golosità che ha cercato di creare qualcosa di magico, per cercare di non rimanere mai senza i suoi biscotti preferiti. Ora mostra a tutti cosa sta dicendo, prende il biscotto e da su di esso un bel morso gustandolo per bene, ora con un gesto fa capire a tutti di stare bene attenti, ad un certo punto soffia sul biscotto, che visivamente e magicamente si risana, ritornando intero, sotto gli occhi stupefatti degli spettatori, che non potranno credere ai loro occhi.
- Altamente visivo - Facile da eseguire
Un effetto di magia che realizza il sogno di "qualsiasi persona". Prendi un foglio di carta inseriscilo dentro due piccoli rulli, gira una piccola rotella e il foglio a poco a poco diventerà una vera banconota.
Lasciate il vostro pubblico di stucco!
• Lo stampa-banconote è largo 12,5 cm, alto 6 cm ed ha uno spessore di 2 cm circa.
• Portatelo sempre in tasca e pagate da bere ai vostri amici con... un pezzo di carta bianca!
Gli effetti realizzabili sono tantissimi. Ad esempio, mettete un po’ di farina e di lievito nella casseruola, chiudetela per un attimo con il coperchio ed ecco pronto un dolce (vero o finto). Altro effetto: mettete un po’ di benzina nella casseruola e poi datele fuoco, chiudetela immediatamente con il coperchio per spegnere le fiamme e riaprendola… appariranno tante caramelle o popcorn o altre sorprese!
Un classico gioco di prestigio sempre d'impatto!
• La casseruola ha un diametro di cm 21,5.
• Questo modello ha il doppio carico, pertanto si possono fare anche due apparizioni una di seguito all'altra!
Il performer mostra un bicchiere trasparente pieno di una bevanda. Ne beve un po', finché il bicchiere è quasi vuoto. Quindi, porta il bicchiere dietro la schiena, o sotto la giacca per un momento, e quando lo porta nuovamente in vista il bicchiere risulterà nuovamente pieno di liquido! Durante l'esibizione l'effetto può essere ripetuto tutte le volte che lo si desidera!
Una "running gag" molto magica!
• Il bicchiere, realizzato in plastica, è alto cm 13 e ha un diametro superiore di cm 7,7.
/p>
La ciambella è uno spuntino popolare e delizioso tra le persone!
Mostrate una scatola vuota, chiudetela col coperchio e nel riaprirla... appariranno ben 4 ciambelle che potrete offrire agli spettatori, ospiti, amici, ecc!
Effetto "delizioso", amato da qualsiasi tipologia di pubblico!
• Non ha problemi di angolazione.
• È semplice da presentare e di sicuro effetto.
• Questo prodotto è realizzato in legno e plexiglass ed è di alta qualità.
• Riceverete la scatola con il gimmick. Le ciambelle non sono comprese.
Il mago mostra tre foulard macchiati e li inserisce in una scatola di detersivo, o semplicemente in un cartoccio realizzato con un foglio di giornale. Versa del liquido nella scatola e un attimo dopo estrae i tre foulard completamente bianchi, perfettamente puliti. Per finire strappa la scatola in più pezzi per dimostrare che al suo interno non c'è nascosto nulla!
Un classico intramontabile!
• Vengono forniti i vari foulard, bianchi e macchiati, e il gimmick necessario per l'effetto.
• Non è fornita la scatola del detersivo (basta anche una semplice scatola di cartone) e non è fornito l'attrezzo per versare il liquido (un classico bicchiere del latte o una caraffa magica sono perfette aggiunte a questa routine, ma non strettamente necessari per l'esecuzione dell'effetto).
Mostrate un foulard e, in un batter d’occhio, trasformatelo in un elegante bastone.
Un classico della magia.
Il mago mostra due palline di spugna bianche. Le mette insieme in una mano e la chiude a pugno. Dopo un attimo, nel riaprirla, apparirà al loro posto un coniglietto di spugna!
• Effetto semplice da fare ed amato dal pubblico.
Il mago mostra un dado rosso e sopra di esso calza una cornice. Copre il tutto con un coperchio e nel rimuovere quest'ultimo, magicamente, il dado si sarà trasformato in otto piccoli dadi rossi!
Il pubblico non crederà ai propri occhi!!
• L'effetto può essere eseguito anche trasformando il dado in un foulard rosso, come si vede nel video.
• I due foulards di cm 20x20 e il gimmick per la sparizione non sono forniti, ma possono essere acquistati a parte.
Il performer mostra un tubo, una piccola sbarra di ferro, due blocchi ed un coperchio. Inserisce la sbarra in uno dei due blocchi e lo posiziona nel tubo. Quindi, appoggia l'altro blocco sopra quello imprigionato nella sbarra. Copre il tutto con il coperchio. Schiocca le dita, da un colpo sul coperchio e nel rimuoverlo tutti vedranno che il blocco prigioniero ora sarà libero, mentre l'altro sarà impigionato nella sbarra!
• Effetto da close-up molto intrigante.
• Il tubo misura cm 6,5 (l) x 13,5 (h) x 15,5 (p). I blocchi cm 4,5 per lato.
• Il tutto è decisamente elegante e realizzato con estrema cura in legno di teak.
• Il tutto può essere, volendo, controllato. Il pubblico può anche scegliere, nel caso, quale blocco imprigionare per primo nella sbarra!
Il mago mostra un semplice tubo completamente vuoto. Coprendo entrambe le estremità con carta velina lo rende simile ad un piccolo tamburo. Lo suona tamburellandoci sopra con le dita e, dopo un attimo, rompe una velina ed estrae dal tamburo foulard o nastri di seta, banconote, ecc!
• Semplice e piace sempre al pubblico.
• Il tutto è reazlizzato in plastica. Il tubo è alto cm 6 e ha un diametro di cm 10,8. Gli articoli da produzione e il Gibus non sono forniti.
Il prestigiatore inserisce, in un vaso, un paio di semi. Quindi li innaffia grazie ad un annaffiatoio da cui uscirà abbondante acqua. Dopo un attimo dal vaso nascerà, magicamente, una rigogliosa pianta colma di fiori!
Un botania con una "logica" ben architettata!
• L'annaffiatoio è realizzato in metallo e il vaso in plastica. La pianta ha 24 fiori colorati.
• L'annaffiatoio, con il coperchio in posizione, è alto cm 27 e ha un diametro, alla base, di cm 11,7.
Il sacchetto scambi è un attrezzo che permette infinite routines ed è ottimale per spettacoli con qualsiasi tipo di pubblico. Questo utilissimo sacchetto, infatti, è ideale per lo scambio, la produzione e la sparizione di vari oggetti come foulards, corde, nastri, orologi, carte, palline, etc.
Questa versione di Sitta, con i suoi 4 scompartimenti segreti, permette ben 4 scambi!
• È un prodotto originale di Sitta e la qualità è ottima.
• Realizzzato in velluto rosso, senza manico, ha un look veramente elegante e professionale. Viene fornito senza spiegazioni.
Ecco una routine davvero bella che riempirà di colori gli occhi degli spettatori e sarà ricordata a lungo.
Il mago mostra una piccola borsa nera e alcuni foulards dai colori vivaci. Uno alla volta vengono inseriti all'interno della borsa nera. Poi all'improvviso i foulards scompaiono e il mago trasforma visivamente la borsa nera in un bellissimo e grande telo di raso con tutti i fazzoletti colorati che apparentemente si sono fusi in esso.
L'effetto magico, ed il bellissimo telo colorato sono una festa per gli occhi e potrebbero essere benissimo utilizzate come finale per qualsiasi spettacolo.
Questo è un grande effetto classico del famoso mago italiano Alberto Sitta.
Prezzo di listino: 45,00 €
Special Price 38,00 €
A perfect comedy piece for anyone using a Rubik's Cube in their act. RUBREAK can be used before, during, or after a Rubik's routine to create a very funny and awkward moment. Imagine, you have just completed your favorite Rubik's effect and you ask an audience member to help you out by holding the cube for a moment while you grab a deck of cards (or any other item). Just as you turn your back, the cube falls in a million (well, not actually a million but it will seem that way) pieces.
Imagine your audience's reaction as you slowly turn around to find out what all the commotion is about! RUBREAK is comedy gold!
Note: it comes with 1 gimmicked cube and 2 regular cubes